Age Of Kill Full Movie Hd 1080p


Age Of Kill



Download | Watch

Age Of Kill

OK, prima i negativi - è un budget basso e mostra qui e là quindi non aspettatevi un film da molti milioni di dollari. Anche un'attrice è un po 'scomoda, ma se metti da parte quei piccoli cavilli minori e c'è davvero molto da divertirsi qui. Questo film fa riferimento a un sacco di film statunitensi di prima qualità, ma riesce a far girare su di essi il proprio giro del Regno Unito con alcuni buoni colpi di scena. Martin Kemp è davvero bravo come il cecchino e c'è un grande sostegno da parte di Patrick Bergin, Phil Davies e Nick Moran. Avendo visto molti altri film britannici, questo ha fatto un bel cambiamento perché non c'erano gangster (o club di spogliarelli). Consiglio vivamente di provarlo. Già durante i primi minuti, avevo dei dubbi.

Un uomo viene seguito da una squadra di what_you_might_call_them; a quanto pare hanno tutte le risorse ma hanno bisogno che qualcuno con un microfono sia vicino all'obiettivo per poter ascoltare la sua conversazione telefonica. L'uomo corre e viene colpito dal nostro cecchino, il che non ha assolutamente senso.

Da quel momento in poi il film peggiora sempre di più.Saltando attraverso qualche cattiva recitazione, over-acting e diversi errori di continuità - la scena di combattimento sulla scala è ridicola al meglio - ci infastidisce un investigatore principale che ha bisogno di alcuni corsi di recitazione.

E poi .. Una trentina di minuti nel film, per me tutto finisce.

Il nostro sicario sta guidando una macchina nera per la quale The Bad Guy gli ha fornito la chiave, ma la polizia controlla la licenza e trova la macchina è nel nome di The Hero ...

Basta dimenticare questo film - non è mai successo. Bene, ora ho visto il film così è giunto il momento di condividere i miei pensieri con voi riguardo al film.

Ho visto molte "recensioni" e citazioni che stanno confrontando il film con una versione cinematografica del film Kiefer Sutherland serie "24" e mentre posso vedere che è applicabile. Age Of Kill è Age of Kill. sì, ha un militare Sam Blake (interpretato da Martin Kemp) la cui figlia (interpretata da Dani Dyer) viene catturata per essere usata come strumento di ricatto contro Sam Blake. Non è impostato in tempo reale. Non dura 18 ore e mezza (è il periodo di tempo di 24 anni senza pubblicità) e non è una follia per la serie di azione dei super agenti. (A proposito, sono un grande fan di "24")

Age Of Kill è un viaggio di un'ora e mezza nella vita di Sam Blake, così come in quello del suo passato e del suo presente. Se stesso e la sua famiglia. I set di azioni funzionano bene senza problemi. Battaglie con pistole, esplosioni e simili fanno esattamente ciò che devono fare e ciò che promettono di fare. Martin Kemp è sulla forma più star d'azione di alcuni ruoli che ha già fatto in passato e posso vederlo con un futuro nel genere d'azione. Martin Kemp è sempre stato un ragazzo guardabile e carismatico fin dai suoi primi giorni, e anche quando lo guarda in televisione intervistato, è sempre qualcuno che trovi interessante da ascoltare. Quindi non sorprende il fatto che le sue scene in Age Of Kill siano ovviamente - guardabili e coinvolgenti.

Per me i momenti salienti del film sono comunque facilmente le scene che condivide con alcuni degli altri cast. Quando Martin Kemp e Phil Davis condividono lo schermo, sono meravigliosi e tu vuoi vedere di più. Ancora di più con le scene che coinvolgono Martin Kemp e Dani Dyer, che ha solo un'incredibile chimica, e ancora una volta volevo vedere le scene suonare più a lungo e vedere Dani in più scene. Ha un futuro fantastico davanti al cinema ed è sicuramente un'attrice da tenere d'occhio.

Ma quelli non sono lamentele nei confronti del film o della storia. Non posso criticare un film per non aver incluso più scene, è solo una preferenza. Tutti gli elogi vanno al cast, e ovviamente allo scrittore Simon Cluett per aver creato questo mondo di Sam Blake, e il regista Neil Jones per aver messo insieme questi personaggi per noi, lo spettatore. Age Of Kill ci regala qualcosa di assolutamente unico che non abbiamo mai visto prima nel film.No, ma non ci prova.

Ci regala un'ora e mezzo di intrattenimento con un cast eccezionale. Questo è ciò di cui ho bisogno da un film e da una storia. Uno che mi coinvolge con personaggi che mi piace guardare. Lavoro ben fatto. C'è una trama che coinvolge politici un po 'radicali che sembravano il genere di trama che ho visto in molti altri film in ritardo e che sembrava un po' fuori luogo in Age Of Kill, ma mettendo da parte quel piccolo dettaglio. Mi è piaciuto molto Age Of Kill e non vedo l'ora di vedere solo il prossimo film diretto da Neil Jones, ma anche altri script creati da Mr Simon Cluett. (Bonded by Blood 2) Sam Blake (Martin Kemp che è OK) un cecchino professionista, è costretto a correre per Londra uccidendo la gente perché sua figlia è tenuta in ostaggio da un uomo con una voce pesantemente camuffata. Il che sembra promettente, ma l'esecuzione (nessun gioco di parole) del film non è eccitante e la grande rivelazione dell'identità del cattivo è piatta in quanto è stato facile individuare chi sarebbe stato nei primi quindici minuti. Alla fine è stato difficile sapere di cosa si trattasse e capire i motivi del cattivo.

Ci sono bravi attori come Patrick Bergin, Dexter Fletcher, Phil Davis e il leggendario Bruce Payne, ma loro non hanno molto da fare Il resto del cast non brilla, in particolare l'attrice che interpreta l'ispettore detective in modalità bambino piagnucoloso. Tutta la credibilità svanisce quando lei è sullo schermo.

L'ora dell'azione viene visualizzata sullo schermo di tanto in tanto, ma non aumenta la suspense. Mi ha solo fatto continuare a guardare il mio orologio e vagare quando sarebbe finito. E girare Londra è molto più difficile di quanto il film cerchi di capire! Sono andato a guardare questo film senza aspettative reali. Il cast è stato buono per un film del Regno Unito. La maggior parte degli spettacoli erano esatti. Meglio di molti dei soliti gangster e film criminali che riceviamo in questi giorni. La trama mi ha tenuto interessato fin dall'inizio. E 'stato un ritmo abbastanza lungo in tutto il thriller. Mi sono piaciuti molto i personaggi di Martin Kemp e Nick Moran. A 80 minuti minuti avrebbe potuto essere un po 'più lungo per trarre il massimo vantaggio dalla situazione. Almeno sono stato lasciato a desiderare di più. È un budget basso quindi non può competere con i film presi. C'è un po 'alla fine che è un po' virato e suggerisce che potrebbe esserci un sequel che potrebbe andare bene. Non aspettarti troppo da esso e dovresti trovare molto da goderti. A black ops sniper is blackmailed by a psychotic international terrorist into killing 6 unrelated people in 6 hours... but there is more to the victims than meets the eye. b0e6cdaeb1

Riptide download torrent
Download The Memory of a Killer full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Pensacola: squadra speciale Top Gun
Download Yaara full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Force 2
One Shot scaricare film
A Hard Day in italian free download
Ai confini della realt full movie hd download
: 4 - movie download in mp4
Download Double Take full movie in italian dubbed in Mp4

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !